Slide background
Slide background
Slide background

La Cantina

La cantina Ca’Valent nasce nella provincia Veneta in un paese immerso nel verde incontaminato di Belfiore e grazie alla grande passione per la vinificazione di Romeo Valent, inizia la produzione nel 1948.

Oggi l’eredità di Romeo è stata raccolta da Ezio che, con l’appoggio della moglie Rossella, mantiene viva la tradizione di famiglia coltivando i vigneti di proprietà e vinificando prodotti genuini e di pregio.

In cantina i lavori vengono eseguiti in modo scrupoloso e con il supporto di una tecnologia all’avanguardia, consentendo di creare un prodotto di sicuro pregio ma soprattutto dalle caratteristiche naturali.

Le nostre terre magre e bianche composte in prevalenza da creta e caranto, ci restituiscono un vino di alta qualità, dandoci fiducia e una grande forza per continuare a migliorare la produzione dei nostri vini fino al raggiungimento del massimo risultato.

Vini rossi, vini bianchi, vini e spumanti frizzanti, totalmente naturali, frutto della passione che si tramanda da generazioni.

CAV-Cantina-03
CAV-Cantina-04
CAV-Cantina-06
CAV-Cantina-05
Cavalent
Az. Agr. Valent Romeo di Valent Ezio
  • Via Lison, 32 - 30020 - Belfiore di Pramaggiore (VE) - Italia
  • +39 0421 799214